Università Telematica Pegaso


L’Università Telematica Pegaso garantisce ai propri iscritti l’eccellenza della didattica online e offline. Lo studio può essere declinato dove e quando l’allievo preferisce, perciò si rivela particolarmente ideale per gli studenti-lavoratori o per gli studenti diversamente abili.

Ma i vantaggi dell’indipendenza e della flessibilità sono accompagnati anche dalla dimensione assistenziale.

Lo studente non è mai lasciato solo ad affrontare eventuali dubbi, in quanto può usufruire del contatto coi docenti, oppure ricevere i consigli dei Tutor, dei Mentori e dei Coach. Queste tre figure forniscono sostegno continuo allo studente durante il suo percorso di laurea, assistendolo nelle fasi più delicate del processo universitario. Ma l’attenzione dell’UniPegaso verso i propri iscritti non si esaurisce col conseguimento del titolo.

Ad esempio l’Università Telematica Pegaso si compone anche degli E-learning Center Point (ECP), il cui scopo è preparare i corsisti all’entrata nel mondo lavorativo.

Ovviamente la preparazione per il futuro inizia già durante il percorso accademico, come nel caso di Scienze Motorie UniPegaso. Al suo interno vediamo il Corso di Laurea Online in Scienze Motorie, il quale possiede anche l’indirizzo Bio Sanitario.

Entrambi gli iter si basano su una miscela equilibrata di teoria e pratica, in modo da formare figure professionali che conoscano a fondo le dinamiche dell’allenamento sportivo. A tal fine saranno utili sia gli insegnamenti che comprendono principi pedagogici e biomedici, sia i tirocini previsti a fine percorso.

Se invece lo studente è più interessato agli aspetti organizzativi nello sport, può iscriversi al Corso di Laurea Online Magistrale in Management dello Sport e delle Attività Motorie. Come per tutti i Corsi di Laurea Unipegaso, i titoli rilasciati sono validi quanto quelli degli Atenei canonici.

Infatti le Università Telematiche sono legalmente riconosciute dal MIUR. L’iscrizione all’Università UniPegaso è effettuabile in ogni momento dell’anno, e per essere ammessi si richiede il possesso di un diploma di scuola secondaria superiore o di altro titolo di studio conseguito all'estero, riconosciuto idoneo.

Per poter accedere, inoltre, il candidato sosterrà una verifica non ostativa volta a sondare le sue conoscenze di base.

Via G. Porzio, Isola F2 - 80143 - Napoli
800 185 095
081 57 87 722

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

Autorizzo al trattamento dei dati personali, come esplicitato Informativa sulla Privacy

CORSI DI LAUREA


MASTER


ALTRI CORSI


SEI INTERESSATO AD UN CORSO DI LAUREA ONLINE?

CHIEDI INFO